Squadra

Il nostro team di scrittori è di grande esperienza e hanno praticato il loro mestiere di scrivere su questo argomento per oltre decenni. Lavorano continuamente duramente per capirti meglio e portarti gli articoli più convenienti da leggere.

Mirco Esposito – Fondatore

Mirco Esposito è stato chiamato pazzo nella sua classe alla Cornell University, poiché voleva inventare una piattaforma di recensioni di prodotti orientata al consumatore in un’epoca in cui tutti gli altri stavano scavando per la corsa all’oro dall’altra parte. Tutti i suoi compagni di classe e professori guardavano alle piattaforme lato venditore come al futuro, ma Mirco aveva il tipo di visione e perseveranza per ottenere ciò che nessun altro aveva prima di lui. Nasce così il XXI SECOLO GIORNALE ON LINE.

È diventato rapidamente un sito Web molto popolare e ha attirato molti imitatori. Tuttavia, nessuno del lotto poteva eguagliare l’esperienza dell’utente e la qualità dei contenuti che www.21secolo.eu stava fornendo grazie all’esperienza e alle profonde intuizioni dello stesso Mirco.

Mirco è ancora entusiasta di portare avanti un’altra rivoluzione in questo campo e afferma che la comunità tecnologica dovrebbe seguire da vicino il suo sito Web poiché presto rilascerà una serie di funzionalità che il mondo non ha ancora nemmeno immaginato. Quindi incrocia le dita!

Sienna Martini – Scrittrice

Quando Sienna Martini si è laureata al college, aveva alcune delle migliori aziende che le offrivano un lavoro. Invece di rivolgersi a un’importante azienda tecnologica oa una multinazionale, ha scelto questo sito Web appena avviato www.21secolo.eu poiché l’idea alla base le sembrava piuttosto unica e riconoscibile.

Nella sua successiva intervista con il famoso ProTech Magazine, ha menzionato come lei stessa volesse lavorare su qualcosa di simile, ma il suo talento era la creatività e la scrittura e non la parte tecnologica, quindi non poteva avere una sua startup.

Tuttavia, XXI SECOLO GIORNALE ON LINE le ha offerto l’opportunità e Mirco, il fondatore, ha apprezzato anche il pool di talento e creatività che Siena avrebbe portato al sito web, quindi le ha offerto direttamente il posto di capo scrittore che Siena detiene fino ad oggi. Se l’è guadagnata ancora di più da quando è entrata in azienda.